Aiuto

Hai un problema? Qui trovi la risposta per alcune delle problematiche più diffuse.

1. Posso cancellare una richiesta premio appena inserita?

A termini di Regolamento una volta effettuata la richiesta non è possibile annullarla.
Solo per gli ordini di prodotti fisici – sono esclusi pertanto voucher e coupon - chiamando il Numero Verde 800 608317 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00, subito dopo avere inserito l’ordine, gli operatori del call center Acea con Te potranno verificare se è possibile annullare la richiesta.
Nel caso di premio richiesto con contributo in Euro, verrà effettuato lo storno dell’importo pagato con carta di credito con riaccredito sulla carta stessa.

2. In caso di prodotto ricevuto danneggiato cosa faccio?

In caso di prodotti difettosi o di invii errati, dovrà segnalare eventuali anomalie riscontrate entro (7) sette giorni dal ricevimento degli stessi via fax (02/87153621) o via e-mail a servizioclienti@aceaconte.it
MoreCo Srl sostituirà nel più breve tempo possibile il prodotto, ritirandolo a domicilio.
Il prodotto restituito dovrà risultare integro, con tutti gli accessori e negli imballi originali. In caso di malfunzionamento, oltre il termine di sette giorni dalla consegna, il cliente si dovrà rivolgere ai centri di assistenza autorizzati presentando la garanzia.

3. Come posso fare per restituire un premio che ho ricevuto?

Il diritto di recesso può essere effettuato entro (10) dieci giorni dal ricevimento degli stessi, previa comunicazione via fax (02/87153621) o via e-mail a servizioclienti@aceaconte.it.
MoreCo Srl provvederà al riaccredito dei punti ed al ritiro a domicilio del prodotto nel più breve tempo possibile.
Nel caso di premio richiesto con contributo in Euro, verrà effettuato lo storno dell’importo pagato con carta di credito con riaccredito sulla carta stessa.

4. Non riesco a richiedere un premio perché i punti risultano bloccati.
Come mai e cosa posso fare?

I punti accumulati vengono bloccati se risultano morosità relative alla fornitura (cioè se risulta anche una sola bolletta non pagata). Nel momento in cui tutte le bollette emesse per la fornitura a te intestata risulteranno pagate, sarà possibile utilizzare i punti.